Perché scegliere un bonifico bancario?
1. Ottieni uno sconto extra del 5%! È un vero affare.
2. In caso di mancato pagamento con carta di credito, il bonifico bancario è un metodo di pagamento disponibile.
Come faccio a effettuare un pagamento tramite bonifico bancario?
1. Come mostrato nell'immagine, seleziona "Bonifico bancario" nella pagina di pagamento dopo aver seguito la procedura di pagamento standard.
2. Come mostrato nell'immagine, trova e clicca sul pulsante "Completa I'ordine".
3. Come mostrato nell'immagine, il sistema genererà automaticamente un ordine per te. Allo stesso tempo, riceverai un'e-mail intitolata "CigBest IT Ordine Confermato". Segui le istruzioni nella sezione "Per il metodo di pagamento tramite bonifico bancario" per finalizzare il pagamento, quindi carica la prova di pagamento (screenshot o ricevuta elettronica) o inviacela rispondendo all'e-mail.
FAQ
D: Come ottengo lo sconto del 5%?
A: Per richiedere lo sconto del 5%, trasferisci semplicemente il 95% dell'importo totale dell'ordine. Il nostro team del servizio clienti verificherà che il pagamento corrisponda all'importo scontato.
D: Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Quali sono i passaggi successivi?
A: Controlla la cartella spam poiché l'e-mail potrebbe essere stata contrassegnata come spam. Se ancora non riesci a trovarla, contattaci all'indirizzo sales@cigbest.it e ti aiuteremo con la procedura di bonifico bancario.
D: Quando diventerà effettivo il mio ordine?
A: Il tuo ordine diventerà effettivo una volta che confermeremo la ricezione del pagamento. I bonifici bancari solitamente richiedono 1-3 giorni lavorativi. Se non riceviamo il pagamento entro 5 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà considerato non valido e annullato.
D: Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, ma lo stato del mio ordine risulta ancora non pagato. Cosa devo fare?
R: Si prega di notare che i bonifici bancari solitamente richiedono 1-3 giorni lavorativi per essere riflessi nel nostro sistema. Una volta confermata la ricezione del pagamento, aggiorneremo di conseguenza lo stato del tuo ordine. Se desideri verificare lo stato del tuo pagamento, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo sales@cigbest.it.
D: Ho effettuato accidentalmente un doppio pagamento. Come posso ottenere un rimborso?
R: Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo sales@cigbest.it e ti aiuteremo a elaborare un rimborso per il pagamento in eccesso.
D: Ho cambiato idea e vorrei annullare il mio ordine. Ho già pagato. Quali sono i passaggi successivi?
R: Contattaci all'indirizzo sales@cigbest.it per avviare una richiesta di annullamento. Verificheremo lo stato del tuo ordine e procederemo con un rimborso se l'ordine è ancora in sospeso.